Termini e condizioni

Termini e condizioni – servizi aggregati di telefonia VOIP, traffico telefonico.

Per ottenere il diritto di utilizzare i servizi aggregati di maltavoip.com è necessario accettare i termini e le condizioni durante la fase di Checkout e di Registrazione. I Termini e le condizioni si estendono a tutti i servizi resi ai sensi del presente documento, conclusi tra Malta Voip e la tua persona come utente. Inoltre utilizzando il tuo account utente e i servizi maltavoip.com significa che sei d’accordo con i termini e le condizioni, contenuti in questo documento o nelle sue successive revisioni.

Maltavoip.com è un aggregatore di servizi di terze parti, che ha lo scopo principale di ottimizzare e coordinare i servizi di telefonia Voip per poi offrirli all’utente finale complete di configurazione.

L’utente confermando e accettando i “Termini e le Condizioni del servizio”, diventa parte del presente accordo, in possesso di un effetto legale vincolante. Con questo accordo esprimi la tua accettazione sull’utilizzo di mezzi elettronici con l’intento di concludere contratti, effettuare ordini e altri trasferimenti di dati, e anche per la consegna elettronica di notifiche, documenti normativi e dati operativi, avviati o terminati con l’utilizzo di servizi maltavoip.com. Oltre a ciò con l’accettazione, l’Utente declina, nell’ambito di affermazioni autorizzate dalle corrispondenti disposizioni di una legislazione efficace, da qualsiasi diritto e richiesta, garantito dalle leggi e dai regolamenti di qualsiasi giurisdizione, richiedendo la presenza di firma personale (non elettronica) e consegna e conservazione dei documenti.

Le chiamate di emergenza sono vietate. I servizi di Maltavoip.com non sono previsti per l’assistenza telefonica di emergenza e non possono essere utilizzati a tale scopo. Comprendi e sei d’accordo con questo, accettando i termini e le condizioni di questo punto

Restrizione giurisdizionale. Hai il diritto di usare i servizi Maltavoip.com in qualsiasi paese, se non è contrario legislazione di quel paese. Se si desidera utilizzare questo servizio su un territorio il cui l’utilizzo dei servizi maltavoip.com non è consentito dalla legislazione o vietato, non si ha alcun diritto a concludere quest’accordo e di utilizzare i servizi maltavoip.com.

Accettando i termini e le condizioni, l’utente conferma che l’utilizzo dei servizi di maltavoip.com sul proprio territorio è consentito dalla legislazione locale. Inoltre, se vivi sul territorio di una giurisdizione, la cui legislazione pone limiti di età per l’utilizzo di applicazioni internet, non hai il diritto di concludere il presente accordo e di utilizzare i servizi di maltavoip.com.

Menu